Costacurta: «Inter un po' passiva ma brava. E sull'Euroderby...» 
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta: «Inter un po’ passiva ma brava. E sull’Euroderby…» 

Pubblicato

su

Alessandro Costacurta ha parlato dei nerazzurri negli studi di Sky Sport dopo lo 0-0 contro il Porto

Alessandro Costacurta non ha risparmiato i complimenti nei confronti dell’Inter dopo la qualificazione ai quarti di Champions League.

«Ho visto un’Inter organizzata, non è un caso che le tre italiane abbiano preso zero gol in 5 partite. Speravo facesse meglio in ripartenza, sono stati un po’ passivi, ma fino a 6-7 minuti dalla fine non avevano corso grandi pericoli. Alcune volte bisogna solo guardare il risultato e basta, l’Inter ha meritato di passare: bravi” ha detto a Sky, parlando anche dell’eventualità di un euroderby»

DERBY «Io ho avuto la fortuna di vivere gli euroderby, nel 2003 sono stati i 15 giorni più difficili della mia carriera – ammette Billy -. A milano si percepiva questa cosa, i giocatori pensavano  ‘ma se perdiamo contro l’altra squadra di Milano?’. Fortunatamente uscirono loro»  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano