Correa al Marsiglia si fa! Agente al lavoro per gli ultimi dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Correa al Marsiglia si fa! Agente al lavoro per gli ultimi dettagli sul contratto

Pubblicato

su

Joaquin Correa avanza ad ampie falcate verso l’Olympique Marsiglia. Accordo in chiusura e agente al lavoro

Viaggia spedita la trattativa per il trasferimento di Joaquin Correa dall’Inter al Marsiglia. Accordo in fase di definizione su una base di un prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Come riferisce Sky Sport, l’agente Lucci sta sistemando gli ultimi dettagli di contratto col club francese, soprattutto quelli relativi all’opzione di riscatto.

Stando a quanto scrive Gianlucadimarzio.com: «La formula sarà quella del prestito oneroso con diritto di riscatto, per un totale di 15 milioni di euro. L’obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla Champions è una condizione molto importante sia per l’Inter che per l’attaccante argentino che andrebbe in un club potrebbe rimanere a lungo (…). Nel caso in cui l’OM non dovesse qualificarsi alla Champions in questa stagione c’è un diritto di riscatto fissato a 13, oltre ai 2 di prestito oneroso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano