Correa Inter, addio certo. Il sostituto può essere Lukebakio: gli scenari
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Correa Inter, addio certo. Il sostituto può essere Lukebakio: gli scenari

Pubblicato

su

Correa Inter, addio certo. Il sostituto dell’attaccante argentino può essere Lukebakio: gli scenari

Dodi Lukebakio, centravanti dell’Hertha Berlino, è il nuovo obiettivo dell‘Inter per l’attacco. Compagno di Lukaku in nazionale, il belga, abile anche e soprattutto quando deve agire sull’esterno, nonostante l’annata infelice della sua squadra che ha chiuso all’ultimo posto in campionato retrocedendo in Zweite Liga, si è messo in mostra in più di un’occasione.

Vista la situazione dell’Hertha e il blasone dell’Inter l’affare potrebbe, a livello teorico, andare in porto senza particolari intoppi e con una dozzina di milioni di euro. Occhio però alla concorrenza straniera (in passato Siviglia e PSV aveva corteggiato il calciatore). Nella rosa dell’Inter Lukebakio prenderebbe il posto di Joaquin Correa, destinato a lasciare i nerazzurri. A livello formale nessuno si è fatto avanti per l’argentino, ma nonostante l’ammirazione di Simone Inzaghi, il tempo del Tucu a Milano sembra essere scaduto, Istanbul a parte. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano