Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Correa Inter, l’argentino è nel mirino di un club brasiliano: le ultime

Inter news 24

Pubblicato

su

Correa Inter, le ultime sul futuro dell’argentino: su di lui piomba il noto club brasiliano

Il futuro di Joaquin Correa è ormai un tema caldo in casa Inter. Tra poco meno di un mese, infatti, l’attaccante argentino, attualmente in forza al club nerazzurro, sarà svincolato. A 30 anni, il ‘Tucu’ si trova in una posizione delicata ma intrigante della sua carriera, con diversi club pronti a fiondarsi su di lui.

Secondo le ultime informazioni diffuse da Matteo Moretto, giornalista esperto di calciomercato, tra le squadre interessate all’attaccante ci sarebbe anche il Botafogo, uno dei club storici del Brasile. Questa possibilità potrebbe rappresentare un’importante opportunità per Correa, che ha sempre dimostrato di avere qualità e talento in campo. La decisione del calciatore argentino, però, non è affatto scontata. Da un lato, c’è l’attrattiva di un’avventura in Brasile, un paese dove il calcio è una vera passione e dove il Botafogo può offrire un ambiente stimolante e una storia ricca. Dall’altro, però, Correa potrebbe decidere di rimanere in Europa, dove la competizione è alta e dove ha già trascorso gran parte della sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano