Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Correa Botafogo, i brasiliani accelerano: la decisione prima del Mondiale per club

Inter news 24

Pubblicato

su

Correa Botafogo, l’attaccante argentino prepara l’addio all’Inter e va verso la nuova avventura

Gianluca di Marzio ha aggiornato sul tema Correa Botafogo, con l’attaccante in uscita dall’Inter pronto alla nuova avventura.

L’ATTACCANTE – «Il Botafogo sta cercando di chiudere per Joaquín Correa prima dell’inizio del Mondiale per Club: la situazione. I brasiliani del Botafogo stanno cercando di chiudere entro domani – 10 giugno – la trattativa che porterebbe a Joaquín Correa dell’Inter. Tra le parti nei scorsi giorni è stato raggiunto un accordo di massima, e il Botafogo sta cercando di chiudere la trattativa per portare con sé l’argentino al Mondiale per Club.

L’AFFARE – «La trattativa è alle fasi conclusive, e le prossime ore potrebbero essere decisive. Joaquin Correa ha sfiorato lo scudetto e la Champions League con l’Inter. In questa stagione, l’attaccante argentino ha ottenuto 22 presenze arricchite da 2 gol e 4 assist tra Serie A e Coppa Italia.Correa è tornato all’Inter dopo una stagione al Marsiglia. In Francia, l’ex Lazio ha giocato 19 partite nella Ligue 1 2023/2024 per poi rincasare a San Siro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano