Coppa Italia Primavera, l'Inter batte l'Hellas e vola ai quarti. Ecco com'è andata
Connettiti con noi

News

Coppa Italia Primavera, l’Inter batte l’Hellas e vola ai quarti. Ecco com’è andata

Pubblicato

su

L’Inter Primavera batte l’Hellas Verona per 5 a 4 ai supplementari. Ecco la prestazione ‘pazza’ dei giovani nerazzurri

La pazzia in casa Inter è questione di DNA. La squadra di Inzaghi ieri sera ha sudato e rischiato molto contro il Parma, oggi i ragazzi della Primavera di Cristian Chivu si sono imposti sull’Hellas Verona soltanto dopo i tempi supplementari. La Primavera interista approda così ai Quarti di finale della Coppa Italia Primavera.

A passare in vantaggio erano stati i nerazzurri, grazie alle reti di Iliev e Stankovic nella prima frazione di gara. Rimonta dell’Hellas arrivata grazie alla doppietta di Cazzadori e vantaggio degli ospiti col rigore trasformato da Caligaris. A pareggiare i conti è di nuovo Iliev, anche lui dal dischetto. Nella ripresa il gol di Di Maggio sembrava bastare per il passaggio del turno dell’Inter, ma gli scaligeri trovano il 4-4 a tempo ormai scaduto con Cissé. Si va dunque ai tempi supplementari, decisi da Andersen con un gol al 107′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano