Conte Zhang, ottimismo sulla permanenza del tecnico ma servono garanzie
Connettiti con noi

News

Conte Zhang, ottimismo sulla permanenza del tecnico ma servono garanzie

Pubblicato

su

Si avvicina sempre di più il faccia a faccia tra Antonio Conte e Steven Zhang: ottimismo sulla permanenza del tecnico

L’Inter si appresta a sollevare, domenica contro l’Udinese, il 19° scudetto della sua storia ma al netto della gioia e dei festeggiamenti c’è una grossa grana da risolvere per il club: il futuro di Antonio Conte. Il tecnico tornerà a parlare quando i dubbi saranno sciolti: ogni suo possibile movimento, verso l’Inter o fuori dal club, passerà dall’incontro con il presidente Zhang. Steven non vuole presentarsi a mani vuote e per questo il vertice con l’allenatore avverrà solo dopo la formalizzazione del prestito da 250 milioni. Su questo fronte nelle ultime ore c’è stata un’accelerata sulla linea d’arrivo: è Oaktree. 

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’incontro tra i due potrebbe avvenire già in settimana, prima della festa scudetto di domenica. O, al massimo, nelle ore successive. Di certo, non sarà un faccia a faccia, ma un vertice: accanto a Zhang e Conte sarà necessaria la presenza dei due a.d., Beppe Marotta e Alessandro Antonello, oltre che del d.s. Piero Ausilio. Conte chiede chiarezza e garanzie, ma attorno a lui serpeggia un moderato ottimismo: non vuole rovesciare il tavolo, a meno che i sacrifici chiesti non siano eccessivi e che il presidente non sappia essere convincente. I segnali, però, non indicano una rottura imminente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano