Inter, Steven Zhang giovedì chiude con Oaktree. E sul mercato...
Connettiti con noi

News

Inter, Steven Zhang giovedì chiude con Oaktree. E sul mercato…

Pubblicato

su

Nella giornata di giovedì il presidente nerazzurro Steven Zhang chiuderà l’accordo con Oaktree per 250 milioni

Nella giornata di giovedì il presidente Steven Zhang chiuderà l’accordo con il fondo californiano Oaktree che verserà  250 milioni nelle casse della GreatHorizon Srl, la società attraverso cui Suning controlla il club, in modo tale da non aggiungere altro debito sui conti nerazzurri. Non servirà un Cda straordinario per ratificare il finanziamento anche perché, almeno in una prima fase, non cambierà il pacchetto azionario: LionRock, socio di minoranza che detiene il 31,05% delle azioni, sarà liquidata solo in un secondo momento.

La somma che sarà destinata all’Inter, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarà di circa 200 milioni di euro che serviranno a risanare le incombenze di questa stagione. Questi soldi non verranno utilizzati per il mercato, esso verrà autofinanziato, con le direttive Zhang che impongono un attimo tra uscite ed entrate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano