CdS - Conte vuole tornare in Italia: viva l'opzione Inter, Inzaghi in bilico
Connettiti con noi

News

CdS – Conte vuole tornare in Italia: viva l’opzione Inter, Inzaghi in bilico

Pubblicato

su

CdS – Conte vuole tornare in Italia dopo l’esperienza al Tottenham: viva l’opzione Inter, Inzaghi in bilico

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Serie A si prepara a riabbracciare Antonio Conte. La storia con il Tottenham è ai titoli di coda e proprio in queste ore il club di Londra sta riflettendo se separarsi subito dal tecnico italiano oppure attendere la fine della stagione.

Ma chi potrebbe prenderlo in Italia? A lui pensano quattro club in particolare: Inter, Juve, Milan e Roma. Almeno tra i tifosi nerazzurri, Conte ha lasciato un dolce ricordo. Del resto, è stato l’allenatore dell’ultimo scudetto. Per richiamare Conte occorrerebbe mettere da parte l’orgoglio, dimenticandosi di essere stati “rifiutati”. Ma è uno scenario che non si può escludere. Anche perché, alla luce del percorso in campionato, la posizione di Inzaghi è tutt’altro che stabile. L’ago della bilancia è la qualificazione alla prossima Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano