Contatto Zakaria Bastoni, Moggi una furia: «Era rigore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Contatto Zakaria Bastoni, parola a Moggi: «Se era rigore quello contro la Juventus, era rigore anche quello contro l’Inter»

Pubblicato

su

Sul contatto Zakaria-Bastoni che non ha portato al rigore si scaglia contro la terna arbitrale anche Luciano Moggi

Il contatto Zakaria-Bastoni ha praticamente monopolizzato le attenzioni del mondo-calcio dopo la chiacchieratissima vittoria Inter ai danni della Juventus. Una questione che ovviamente non è rimasta indifferente a Luciano Moggi.

«Se era rigore quello contro la Juventus, era rigore anche quello contro Zakaria. Questo mi sembra logico. La Juventus non meritava di perdere. La vittoria sull’Inter avrebbe generato un fenomeno. Avrebbe messo la squadra di arrivare seconda o terza, ma anche facilitato il Napoli a vincere il campionato. A me il Var non è piaciuto. Io ho sentito da tante parti “meno male che è arrivato il Var, così la Juventus non vincerà più dei campionati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano