Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Skriniar: «Abbiamo preso tanti gol e non siamo contenti»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Skriniar: le parole del difensore dell’Inter alla vigilia del match di Champions contro lo Sheriff Tiraspol

Insieme a Simone Inzaghi c’è Milan Skriniar in conferenza stampa a presentare la sfida di Champions League contro lo Sheriff Tiraspol. Le sue dichiarazioni riportate in diretta da Internews24.com.


DIFFERENZE – «Hakimi è fortissimo, lo sappiamo ma anche l’anno scorso ho giocato tanto con Darmian sulla fascia e mi trovo bene, idem per Dumfries. A me non fa tanta differenza, io faccio il mio ruolo e tutti giochiamo per il bene della squadra».

SEMPRE GOL SUBITI – «Stiamo subendo tanti gol, ma come ha detto il mister le sue squadre sono così. Dobbiamo cercare l’equilibrio, non siamo contenti e dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista».

PIU’ GOL FATTI – «Abbiamo tanti ottimi crossatori, spero sempre di trovare palloni buoni in area per segnarne altri».

CONFRONTO NELLA SQUADRA – «Non serviva neanche, anche quelli che sono arrivati ora sanno che in Champions vogliamo andare avanti. Secondo me non serviva neanche un confronto perché tutti sanno cosa significa la Champions per l’Inter e i tifosi. Vogliamo andare avanti».

TANTI IMPEGNI TRA CLUB E NAZIONALE – «Difficile giocare? No, non credo. Se giochi a questi livelli devi essere pronto. Siamo forti e sempre contenti di giocare».