Conferenza stampa Ranocchia: «Domani dobbiamo vincere a tutti i costi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Ranocchia: «Domani dobbiamo vincere a tutti i costi»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Ranocchia: le parole del difensore alla vigilia di Sheriff Tiraspol-Inter, quarto match di Champions del gruppo D

Andrea Ranocchia parla in conferenza stampa insieme a Simone Inzaghi alla vigilia di Sheriff Tiraspol-Inter, match valido per la quarta giornata del gruppo D della Champions League 2021-2022. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


UDINESE – «Cerco sempre di farmi trovare pronto quando chiamato in causa ed essere un ragazzo che fa il bene della squadra e aiuta quelli nuovi che hanno bisogno di un consiglio o di altro. Siamo qui adesso per parlare della Champions League, domani dobbiamo assolutamente vincere».

FARSI TROVARE PRONTO – «L’età e l’esperienza aiutano un po’, da giovane facevo più fatica. Ho acquisito maturità tale da potermi sempre far trovare pronto. Il gruppo ti stimola ed è una grande fortuna allenarsi con questi ragazzi qua».

CARATTERISTICA DELLA NUOVA INTER – «Io credo che la base della squadra sia molto solida. Arriviamo da un percorso di due anni importanti, sono arrivati anche quest’anno ragazzi nuovi con voglia e talento. Il mister sta portando un lavoro positivo, ma abbiamo ancora tanto da dare. Per il resto non voglio dire altro per rispetto a mister Conte e a mister Inzaghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano