Empoli, Pinamonti : «Voglio migliorare il mio score in Serie A. Trattativa difficile» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, Pinamonti : «Voglio migliorare il mio score in Serie A. Trattativa difficile»

Pubblicato

su

Andrea Pinamonti si è presentato in conferenza stampa come nuovo attaccante dell’Empoli

Andrea Pinamonti, arrivato all’Empoli in prestito dall’Inter, si è presentato questa mattina in conferenza stampa.

TRATTATIVA – «La trattativa è stata è abbastanza lunga, il mercato è stato un po’ diverso rispetto agli altri anni. Il mister mi ha chiamato e mi ha fatto un bellissimo effetto, fa sempre piacere avere la considerazione del mister».

OBIETTIVI – «Sono quelle di raggiungere la salvezza il prima possibile, ho visto che il gruppo è molto affiatato. Personalmente è migliorare lo score di 5 gol in Serie A, poi quello che viene in più sarà ben accetto. La Nazionale? Non è una cosa né lontana né vicina, non ci penso. Adesso penso solo a migliorare la squadra e dare il mio contributo. Non ho pressioni né bisogno di accelerare i tempi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano