Conferenza stampa Perisic: «Futuro? Non mi piace parlarne. Ho fame di vittorie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Perisic: «Futuro? Non mi piace parlarne. Ho fame di vittorie»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Perisic: le parole dell’esterno alla vigilia di Real Madrid-Inter, sesto match di Champions League del gruppo D

Ivan Perisic parla in conferenza stampa insieme a Simone Inzaghi alla vigilia di Real Madrid-Inter, match valido per la sesta giornata del gruppo D della Champions League 2021-2022. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


DIFFERENZE INTER DI CONTE E QUESTA – «Non c’è tanta differenza, giochiamo con lo stesso sistema e ci conosciamo da tanti anni. Il modulo è uguale, abbiamo fatto un po’ meglio in Champions League e abbiamo meritato di passare il girone. L’anno scorso ci è sfuggito per poco».

RINNOVO CON L’INTER – «Gli ultimi due anni sono stati bellissimi per me. Io ancora oggi ho fame come tutta la squadra, dobbiamo giocare così e continuare a vincere. Non mi piace parlare di futuro, dobbiamo dare ogni giorno tutto quello che abbiamo».

DOVE SEI MIGLIORATO MAGGIORMENTE – «L’anno scorso ho cambiato posizione, è stato un po’ difficile all’inizio perché è un ruolo più difficile. Vediamo se sarà la migliore stagione perché se non si vince non sarà così. All’Europeo ho avuto il Covid e qualche giorno di riposo in più e questo si vede. Ho lavorato tanto e spero di continuare così».

FUTURO – «Non mi piace parlare di futuro, sono concentrato per la partita di domani. Vogliamo fare una grande partita, abbiamo tempo per parlare e vedremo cosa succederà nelle prossime partite».

VINICIUS – «Parliamo tra di noi come arginare questi giocatori. Ho visto quasi tutte le partite del Real Madrid quest’anno, affrontiamo una squadra di livello e secondo me sarà una grande partita».

MODRIC – «Luka è veramente un calciatore e ragazzo top. E’ il mio capitano, ho tanto rispetto per lui. Sarà difficile per chi verrà dopo di lui ma in Croazia ci sono tanti talenti, troveremo qualcuno…anche Brozovic e Kovacic che giocano nella sua posizione possono fare bene. Speriamo che non giocherà domani così sarà più facile per noi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano