Conferenza stampa Inzaghi post Inter Napoli: le parole
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Napoli: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Napoli: le parole del tecnico dopo il pareggio del 29° turno del campionato di Serie A

Intervenuto in conferenza stampa, Simone Inzaghi ha risposto così alle domande dei giornalisti al termine di Inter Napoli, match finito sull’1 ad 1.

IL BILANCIO ARRIVATI ALLA SOSTA – «Chiaramente, facendo un’analisi da inizio anno, abbiamo fatto un grandissimo percorso. Abbiamo 14 punti di vantaggio a nove partite dalla fine, con uno scontro diretto in mezzo, dovremo lavorare nel migliore dei modi. C’è delusione per stasera, volevamo la vittoria per i nostri tifosi che ci hanno regalato quell’accoglienza. Abbiamo fatto bene 70′, poi è subentrata la stanchezza e abbiamo perso le distanze. Ma non abbiamo concesso niente, se non sull’angolo del gol, una disattenzione sulla marcatura».

ANALOGIA CON LA PARTITA COL GENOA? – «I ragazzi sono stati grandissimi, arrivavamo da 120′ di Champions e non sembrava. Avevamo di fronte i campioni d’Italia che volevano vincere e non abbiamo concesso nulla. Abbiamo fatto una partita di grande attenzione, c’è delusione per i nostri tifosi, però questo è il calcio. Come successo mercoledì, impareremo anche da questa quando rientreranno i nazionali».

SUL CAMBIO DI PAVARD E SU THURAM «Siamo molto contenti di entrambi. Pavard stava facendo benissimo ma era ammonito e veniva dai 120′ di mercoledì e avevo paura di un altro giallo. Non sarebbe mai uscito altrimenti. Thuram ha fatto una grande partita, devono continuare così».

CALCOLI SCUDETTO E POSSIBILITÀ DI VINCERLO COL MILAN? – «Non facciamo calcoli, teniamo alta l’attenzione cercando di lavorare sugli errori che commettiamo. Non facciamo tabelle, rimaniamo molto, molto concentrati perché ogni partita nasconde delle insidie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano