Conferenza stampa Handanovic: «Real Madrid? Appena toccano il pallone fanno gol» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Handanovic: «Real Madrid? Appena toccano il pallone fanno gol»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Handanovic: le parole del portiere e capitano dell’Inter alla vigilia del match di Champions contro il Real Madrid

Insieme a Simone Inzaghi c’è Samir Handanovic in conferenza stampa a presentare la sfida di Champions League contro il Real Madrid. Le sue dichiarazioni riportate in diretta da Internews24.com.


REAL MADRID – «Ho visto tante partite del Real Madrid, sono in ottimo stato di forma. Appena toccano il pallone fanno gol, diciamo che il trio degli attaccanti sta molto bene. Sta a noi limitarli e fermarli, sappiamo di chi si tratta visto che li abbiamo affrontati l’anno scorso».

PASSARE IL TURNO – «Deve essere uno stimolo, questa Inter ha più esperienza ed è più consapevole e determinata. Il nostro obiettivo è passare il turno, gli altri anni non l’abbiamo fatto perché qualcuno è stato più bravo di noi ma questo è passato. Dobbiamo pensare solo a domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano