Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa de Vrij pre Feyenoord Inter: «Sono cresciuto qui, sarà una partita speciale per me. Sui cambi in difesa vi dico questo»

Inter news 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa de Vrij pre Feyenoord Inter: le parole del difensore dei nerazzurri alla vigilia del match di Champions League

La conferenza stampa di Stefan de Vrij, queste le parole del difensore nerazzurro accompagnato dal tecnico Simone Inzaghi alla vigilia di Feyenoord Inter, sfida valevole per l’andata degli Ottavi di Finale di Champions League. La conferenza avrà inizio alle ore 19:00, noi di InterNews24 la seguiremo live.

COSA SIGNIFICA GIOCARE IN QUESTO STADIO – «Prima di tutto conosco molto bene l’ambiente, è bellissimo. Si vede che il Feyenoord è riuscito a tirar fuori qualcosa in pi in Champions battendo anche il Milan. Sappiamo cosa ci aspetta».

EMOZIONI PERSONALI – «Sicuramente sono molto contento per questo sorteggio, sarà una partita molto speciale per me. Sono cresciuto qui e ho fatto tutto il settore giovanile, ci allenavamo di fianco allo stadio e andavo a piedi a prendere l’autobus sognando di giocare qui. Ci sono riuscito e ora ci torno da avversario».

TORNARE AL FEYENOORD? – «Non lo so, non so neanche se tornerò in Olanda a giocare. L’Inter ha un’opzione per il rinnovo, quando mi comunicheranno la loro decisione mi regolerò di conseguenza e deciderò a mia volta cosa fare se non dovessi rimanere a Milano».

COME CAMBIA DIFENSIVAMENTE LA NOSTRA PARTITA QUALORA BASTONI GIOCASSE COME ESTERNO, SENZA DIMARCO – «Penso che il modo di giocare o i principi non cambiano, giochiamo da tanti anni insieme, ognuno sa cosa fare anche in un ruolo dove non ha giocato spesso. Cambiano i giocatori ma siamo pronti, ognuno sa cosa fare».

IL SEGRETO DI QUESTE NOTTI EUROPEE? – «Non so, perché l’approccio nostro è sempre lo stesso ogni partita, poi ci sono episodi che vanno così. Noi cerchiamo sempre di fare un’ottima fase difensiva e non prendere gol».

SONO PIU’ I RISCHI O I VANTAGGI DI GIOCARE CONTRO UN ALLENATORE ALL’ESORDIO? – «Spesso quando una squadra cambia allenatore porta qualcosa di nuovo, un’altra energia. Ci aspettiamo una partita intensa, anche loro vorranno fare il loro gioco».

COME CI SENTIAMO AD AVERE TANTI IMPEGNI E GIOCARCI TUTTO? – «Non guardiamo troppo avanti, vogliamo andare in fondo in tutte le competizioni. Adesso ci stiamo giocando tutto e vogliamo continuare, per adesso pensiamo soltanto alla partita di domani e a passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano