Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Bani post Inter Genoa: «Spiace perdere in questa maniera, ma siamo orgogliosi di quanto abbiamo fatto…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Bani post Inter Genoa: «Spiace perdere in questa maniera, ma siamo orgogliosi di quanto abbiamo fatto…» Le parole del giocatore rossoblù

Intervenuto in conferenza stampa, Mattia Bani, difensore del Genoa, ha parlato cosi nel post sconfitta contro lInter:

SUL MATCH- «Non ci siamo spaventati, ci hanno tenuto bassi ma siamo stati bravi a ripartire. Anche dopo l’1-0. E’ stata una gara aperta, ci spiace perdere punti per un calcio piazzato. Ma può accadere con squadra così forti»

TENERE TESTA ALL’INTER«Nelle ultime partite abbiamo avuto più fiducia, ce la volevamo giocare con la testa sgombra oggi. E’ logico che perdere punti non fa mai piacere, meritavamo almeno un punto. Siamo orgogliosi di quanto fatto»

COS’E’ SUCCESSO SUL GOL? «Non marchiamo a uomo ma a zona, c’è stato il blocco di Bastoni che non mi ha permesso di staccare libero. Sono stati bravi loro a far cascare la palla lì»

GIOCARE SENZA PAURA«La leggerezza viene da quello che abbiamo fatto negli ultimi mesi, è una bella spinta. E’ stato bravo il mister a darci fiducia in un momento particolare. Da gennaio poi sono tornati tanti giocatori. Non è finita, speriamo di aumentare la consapevolezza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano