Hanno Detto
Conceicao sfida Inzaghi: «Ha detto che loro possono vincere 3 trofei? Noi possiamo vincerne 2!»
Conceicao sfida Inzaghi: «Ha detto che loro possono vincere 3 trofei? Noi possiamo vincerne 2!». Le parole alla vigilia di Lecce Milan
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Lecce Milan, il tecnico dei rossoneri ha chiarito la questione riguardante il suo portavoce tra le frasi rivolte alla stampa e le dimissioni. L’allenatore portoghese ha poi mandato una piccola frecciatina al collega all’Inter, Simone Inzaghi.
VICENDA PORTAVOCE – «Mi dispiace questa situazione. Non ho capito perché, non si capisce quello che mi ha fatto questo ex collaboratore, non so se pagato da qualcuno. Non ho capito. Una giornalista mi ha chiamato e mi ha mandato uno screen di questi punti a cui si riferisce. L’ha fatto per cattiveria, mi dispiace per tutti. Anche per quelli che lavorano qua al Milan. Noi siamo qua tutti i giorni, Zlatan e Geoff sono qua tutti i giorni. Discorsi con me, e con la squadra, discorsi tutti insieme… Abbiamo avuto una settimana pulita per lavorare su altre cose con tutto il gruppo a disposizione, anche Florenzi che è rientrato. È stata la prima settimana così, abbiamo fatto un buon lavoro, sono tutti i coinvolti. Sono uscito dal Porto con una situazione non bella e fino ad oggi non ne ho parlato ancora. Immagina allora che io sono qua a lavorare e mi metto a parlare di queste cose delicate. Nelle sedi legali ne risponderà, chi l’ha pagato e perché l’ha fatto».
COME TENERE LA SQUADRA ATTACCATA ALLA STAGIONE ORA CHE MOLTI OBIETTIVI SONO SFUMATI? – «Ogni tre giorni da quando sono arrivato qua ci sono state partite decisive. Abbiamo 13 partite sicure, 11 in campionato e 2 di Coppa Italia. Guardando questo derby e vedendo la dichiarazione di Inzaghi ha detto che possono vincerne 3, noi possiamo vincerne 2 nonostante la stagione negativa. Non possiamo pensare troppo in là, altrimenti ci dimentichiamo di cosa è necessario per vincere».
LA CONFERENZA STAMPA DI CONCEICAO ALLA VIGILIA DI MILAN LECCE