Connettiti con noi

News

Conceicao Milan, i quotidiani ‘pungono’ il rivale nerazzurro: le pagelle post Feyenoord, spunta quel voto…

Inter news 24

Pubblicato

su

Conceicao Milan, i quotidiani in edicola ‘pungono’ l’allenatore del club rivale dell’Inter, ecco le pagelle col Feyenoord, spunta un voto…

Il Milan è uscito sconfitto dal primo round dei playoff di Champions League contro il Feyenoord ieri sera. A Rotterdam Sergio Conceicao ha provato a scompigliare le carte, inserendo i big four in attacco, vale a dire i talenti: Leao, Pulisic, Joao Felix e Santiago Gimenez. Una scelta che però non ha portato ai risultati anelati, anche causa il gol preso a freddo dai rossoneri ‘complice’ l’errore di Maignan che sicuramente ha destabilizzato la squadra. Di seguito vediamo le pagelle riservate dai quotidiani questa mattina per l’allenatore. Ricordiamo che Conceicao potrebbe ‘incontrare’ presto l’Inter in semifinale di Coppa Italia in caso di qualificazione dei nerazzurri.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5 – «Sceglie il modulo offensivo. L’approccio è sbagliato e il gioco non è efficace. Subisce un tempo il Feyenoord: così non va».

CORRIERE DELLO SPORT 5 – «Manda in campo i fantastici quattro dall’inizio ma il gioco del suo Milan latita. Primo tempo regalato all’avversario, nella ripresa non c’è nemmeno la reazione».

TUTTOSPORT 5 – «Doveva fare meglio di Zagabria, invece il Milan è ancora un budino e i Fan Four là davanti sembrano i Take That della reunion senza Robbie Williams».

CORRIERE DELLA SERA 5 – «I Fab Four sono un lusso difficile da permettersi sotto la pioggia battente: il discorso qualificazione è rinviato a San Siro».

LA REPUBBLICA 5 – «Ogni volta che ritrova il Milan, lo riperde subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano