Compagnoni: «Scudetto? Le tre davanti sono stanche, vediamo il Milan oggi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Compagnoni: «Scudetto? Le tre davanti sono stanche, vediamo il Milan oggi»

Pubblicato

su

Il noto telecronista, Maurizio Compagnoni, ha parlato in esclusiva a Cagliarnews24 anche della lotta Scudetto

Intervistato in esclusiva da cagliarinews24Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky, ha parlato della lotta scudetto:

«Vediamo prima di tutto cosa farà il Milan stasera contro il Bologna, tre punti in più sono importanti. La classifica dice che i rossoneri hanno un leggero vantaggio. L’impresa del Napoli con l’Atalanta è notevole viste anche le tante assenze. Dipenderà molto dalla condizione atletica e dalla tenuta mentale perché quando arrivi punto a punto basta un episodio e cambia tutto. Come condizione nessuna delle squadre che lottano per lo scudetto è in questo momento brillantissima. Arrivano tutte un po’ affaticate. È vero che l’obiettivo scudetto dà energie inimmaginabili ma non stanno attraversando un grande periodo di forma anche se, sottolineo ancora, la vittoria del Napoli a Bergamo è considerevole». 

SUGLI ERRORI ARBITRALI: «Possono influire sul campionato? Dipende da come finisce il campionato. Il Milan è stato fortemente penalizzato nella gara contro lo Spezia ma se vince lo scudetto è come se non fosse successo nulla. Adesso è difficile dire se incideranno o meno».

QUI L’INTERVISTA COMPLETA SU CAGLIARINEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano