Compagnoni: «L'Inter impressiona per continuità. Il Milan…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Compagnoni: «L’Inter impressiona per continuità. Il Milan…»

Pubblicato

su

Maurizio Compagnoni ha analizzato la corsa scudetto tra l’Inter di Inzaghi e il Milan di Pioli. Le sue dichiarazioni

Maurizio Compagnoni ha analizzato la corsa scudetto tra l’Inter di Inzaghi e il Milan di Pioli. Le sue dichiarazioni a Sky Sport.

«È un duello scudetto a due anche se il Napoli prima degli infortuni stava viaggiando a livelli fortissimi ma adesso Inter e Milan sono impressionanti. Dell’Inter impressiona la continuità di esprimersi su livelli quantomeno sufficienti con punte di alto rendimento. E’ una squadra che gioca un gran calcio, ha tanta qualità, gioca a memoria. Nella rosa, l’Inter è più forte del Milan. Anche se nel Milan ci sono giocatori che stanno dando di più rispetto a quanto ci si aspettasse come Leao, Messias, Kalulu, Theo Hernandez che sta diventando devastante. Al momento, ti dico Inter più forte del Milan ma se questi continuano a crescere così… Inzaghi sta facendo un lavoro fantastico, se vogliamo dargli un pelino in più lo diamo a lui perché non era semplice migliorare i numeri di Conte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano