Compagnoni: «Conte? La separazione dal Tottenham era inevitabile e voluta da lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Compagnoni: «Conte? La separazione dal Tottenham era inevitabile e voluta da lui»

Pubblicato

su

Il giornalista e telecronista Maurizio Compagnoni ha detto la sua in merito all’addio di Antonio Conte dal Tottenham

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Maurizio Compagnoni si è espresso in merito all’addio di Antonio Conte al Tottenham. L’ex allenatore dell’Inter aveva già espresso la propria volontà di ritornare ad allenare in Italia. Intanto il suo posto sulla panchina degli Spurs sarà occupato sal suo vice Cristian Stellini fino al termine della stagione.

LE PAROLE DI COMPAGNONI –: «Era inevitabile la separazione tra Conte e il Tottenham. Bisognava solo capire le tempistiche, ma la rottura era inevitabile e fortemente voluta dall’allenatore. Il 90% degli allenatori fa di tutto per andare in Inghilterra e poi però scappa, fa riflettere questa cosa. Dopo le sue frasi, ripeto, la rottura era inevitabile. La sensazione è che Conte abbia trovato una società che si accontenta e lui invece vuole vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano