News
Como Inter, Inzaghi scioglie gli ultimi dubbi: priorità alla Champions. La probabile formazione

Como Inter, Inzaghi decide di dare priorità alla Champions: le ultime sulla formazione che affronterà la squadra di Fabregas
Secondo quanto riportato dal Corriere dello sport, se le previsioni si confermeranno, l’Inter scenderà in campo a Como con una formazione rimaneggiata. Solo Sommer, Dimarco e Calhanoglu saranno titolari sin dal fischio d’inizio, mentre gli altri titolari saranno in panchina. Pavard e Zielinski, che hanno continuato a lavorare a parte anche ieri, non sono stati convocati.
Inzaghi, per prendere le sue decisioni, ha probabilmente analizzato l’atteggiamento della sua squadra nelle partite contro il Torino e il Verona rispetto alla prestazione contro la Lazio. Contro i granata, l’Inter ha mostrato una certa leggerezza, riuscendo a colpire efficacemente e a mantenere il vantaggio. Al contrario, contro la Lazio, la squadra è apparsa più pesante e ansiosa. Di conseguenza, anche Lautaro rimarrà in panchina, insieme a Thuram, senza correre rischi. La priorità numero uno resta la Champions League.
PROBABILE INTER (3-4-3): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Correa, Taremi, Zalewski.
