Colpani Inter, i nerazzurri pensano a due giovani contropartite
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Colpani Inter, i nerazzurri pensano a due giovani contropartite: le ultime

Pubblicato

su

L’Inter è rimasta stregata dall’inizio di stagione di Andrea Colpani e prova a convincere il Monza offrendo delle contropartite

L’asse tra l’Inter ed il Monza è stato molto attivo nelle ultime sessioni di calciomercato (i prestiti dei fratelli Carboni o l’arrivo in nerazzurro di Carlos Agusto), ma potrebbe diventarlo ancor di più per Andrea Colpani. Il classe ’99 è un obiettivo per il centrocampo dei nerazzurri, che pensano ad alcune contropartite da inserire nella trattative per convincere il club brianzolo. A parlarne è Tuttosport, che analizza in primis le alternative a disposizione di Inzaghi in mediana.

Sul quotidiano si legge: «Possibile che a fine stagione Marotta e Ausilio si trovino nella condizione di trovare un sesto centrocampista da aggiungere al lotto, sempre che, eventualità ormai da non poter mai escludere, soprattutto per un club come quello nerazzurro che deve fare i conti con il Settlement Agreement della Uefa e un bilancio da tenere in ordine, non arrivino offerte irrinunciabili per uno dei big, con Nicolò Barella per forza di cose in cima alla lista. Due le strade da percorrere: l’ingaggio a parametro zero di un centrocampista in scadenza – specialità del duo Marotta-Ausilio – oppure arrivare a un giocatore con un’offerta magari in stile Frattesi, con soldi e contropartite».

Sul fronte Colpani: «Il futuro azzurro è un elemento di qualità, un trequartista adattabile anche al ruolo di mezzala, con un mancino educato e, come dimostrato in questo avvio di campionato, un ottimo senso del gol. Chiaramente Colpani non costerà poco, ma i rapporti col Monza sono ottimi e l’Inter ha giovani – Gaetano Oristanio e Francesco Pio Esposito su tutti – che potrebbero fare gola a Galliani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano