Colonnese: «L'Inter ha perso la testa in modo incredibile. Troppi errori» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colonnese: «L’Inter ha perso la testa in modo incredibile. Troppi errori»

Pubblicato

su

Francesco Colonnese ha commentato la partita tra Lazio e Inter e fatto luce sugli errori dei nerazzurri

L’ex difensore dell’Inter Ciccio Colonnese ha parlato di Inter nella trasmissione Tutti Convocati:

POLEMICHE – «In Italia facciamo troppe polemiche sulla palla che deve essere buttata fuori. Il calcio va giocato. Quell’azione andava giocata, l’arbitro non l’ha sospesa e l’Inter ha preso gol per un suo errore. Lì Skriniar doveva stare attento sul lancio per Immobile, uno contro uno, doveva marcarlo anziché farsi puntare. L’Inter ha perso la testa in maniera incredibile. Fino al 60′ stava giocando bene, anche la Lazio, ma era in vantaggio e non stava soffrendo».

DIFESA – «Anche il rigore di Bastoni, casuale ma un po’ ingenuo, è un errore. Dopo il 2-1 l’Inter ha perso la testa incredibilmente, non puoi reagire in quel modo! Poteva pareggiare nel finale. L’atteggiamento non è giusto difensivamente. L’Inter ha cambiato modo di giocare quest’anno, è più propositiva ma prende troppi gol per errori individuali.»

MERCATO – «In Italia diciamo che l’Inter ha fatto un ottimo mercato in estate, ma non si può giudicare così. L’Inter l’anno scorso era molto più forte individualmente. Non possiamo paragonare Denzel Dumfries, Hakan Calhanoglu ed Edin Dzeko agli altri tre, senza offesa per nessuno».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano