Connettiti con noi

Hanno Detto

Colonnese dichiara: «Inter? A Bergamo prova di forza incredibile, ma…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Colonnese, l’ex Inter ha commentato la fuga-scudetto nerazzurra e il successo sull’Atalanta: le dichiarazioni

Francesco Colonnese, ex difensore dell’Inter, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio, durante Maracanà sul tema della corsa scudetto, in particolare in riferimento al notevole successo ottenuto dalla squadra nerazzurra nell’incontro contro l’Atalanta.

SULLA PARTITA CONTRO L’ATALANTA – «Ci vuole calma. L’Inter è la squadra più forte, ha dato una prova di forza incredibile. Ma il campionato è lungo. Con l’Udinese non sarà semplice, è una squadra fisica, tecnica, ma per l’Inter ho rivisto un ottimo centrocampo. Ho visto un Ederson sovrastato da Barella domenica, la forza dell’Atalanta è soprattutto lui e l’Inter ha fatto sì che non si potesse muovere. Gli ha dato una bambola enorme dal punto di vista tecnico e tattico all’Atalanta. L’Inter ha avuto dopo il secondo tempo del Napoli delle difficoltà. Quello è stato il momento che ha fatto sì che l’Inter desse quella sensazione. Ci siamo dimenticati però che all’Inter è mancata tutta la fascia sinistra, e che il Napoli doveva fare la partita della vita o era fuori dalla corsa al titolo. Ora è tornata a fare quello che sa fare, con qualità caratteriali e tecniche».

SULLA JUVENTUS E MOTTA – «Quando fai due partite così, non tiri mai in porta, non c’è reazione…un cambio è dietro l’angolo. C’è qualcosa che s’è rotto tra la squadra e il tecnico. Vedo una squadra che non reagisce, una squadra piatta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano