Cobolli Gigli su Marotta: «Ha gestito una situazione difficilissima all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cobolli Gigli applaude Marotta: «Ha gestito una situazione difficilissima»

Pubblicato

su

Le parole di Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, sull’operato di Marotta all’Inter

Beppe Marotta sta facendo le fortune dell’Inter. Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, lo rimpiange in bianconero intervenendo in esclusiva a Juventusnews24.com.

«Marotta è il top player dei dirigenti, abbiamo visto come ha gestito una situazione difficilissima all’Inter. Ha accettato disciplinatamente la decisione dei suoi azionisti di cedere due big come Lukaku e Hakimi, ricucendo con delle piccole opere di cesello per mantenere competitiva la squadra e migliorare i conti dell’Inter che restano comunque sempre complicati perché l’indebitamento è ancora elevatissimo. La sua autorevolezza, intelligenza e maturità mancano e tanto all’interno della dirigenza della Juventus».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI COBOLLI GIGLI SU JUVENTUSNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano