City-Inter, Inzaghi: «Ci siamo meritati la finale, ora ce la giochiamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

City-Inter, Inzaghi: «Ci siamo meritati la finale, ora ce la giochiamo»

Pubblicato

su

City-Inter, Inzaghi: «Ci siamo meritati la finale, ora ce la giochiamo» Le parole del tecnico nerazzurro sulla sfida di domani

Intervistato da Sky Sport, l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha espresso il suo parere sulla sfida di domani.

FINALE- «E’ una bellissima sensazione, sapevo che ci saremmo giocati tanto nella parte finale della stagione. Abbiamo ragionato giorno dopo giorno, ora chiaramente ci siamo e ci stiamo assaporando quanto fatto»

CITY«Li conosciamo, è la squadra più forte al mondo e lo ha dimostrato nelle poche sconfitte avute. Però saremo 11 contro 11, abbiamo fatto un percorso fantastico e ci siamo meritati di essere qua a giocarci le nostre carte»

GIOCATORI«Ho la fortuna di allenare tanti giocatori che hanno fatto già le finali. Servirà cuore e testa, dovremo essere lucidi per restare sempre in partita perché ci saranno momenti di difficoltà e lo sappiamo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano