Cile fuori dai Mondiali, Vidal: «Non dipendeva solo da noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cile fuori dai Mondiali, Vidal: «Non dipendeva solo da noi»

Pubblicato

su

Il Cile, dopo la sconfitta contro l’Uruguay, non andrà in Qatar per il Mondiale 2022: ecco le parole di Vidal

Intervistato al termine della sconfitta contro l’Uruguay che è costata il passaggio a Qatar 2022, Arturo Vidal ha commentato così le prestazioni della Nazionale:

«La partita è stata molto difficile ma non dipendeva solo da noi. All’intervallo conoscevamo già i risultati di Perù e Colombia. Finisce un ciclo molto triste e il calendario è stato difficile per noi, in questo doppio appuntamento avevamo due squadre già classificate e l’Uruguay non l’ho mai visto giocare rilassato come oggi – ha detto a TNT Sports -Se fossimo stati entrambi in lotta per la classifica sarebbe stato diverso. Bisogna pensare a cosa di buono è stato fatto. Ringrazio i tifosi per l’affetto, dobbiamo sperare nei nuovi giocatori. Cambio allenatore? Non decido io, il maestro (Lasarte, ndr) ha fatto un ottimo lavoro, c’è stato un cambiamento difficile che ci ha riguardato tutti. Se dovesse continuare va bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano