Chivu a Inter Tv: «Il derby i ragazzi lo vivono diversamente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chivu a Inter Tv: «Il derby i ragazzi lo vivono diversamente»

Pubblicato

su

Christian Chivu, allenatore dell’Inter Primavera, ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria nel derby

L’allenatore della Primavera dell’Inter, Christian Chivu, ha parlato a Inter Tv dopo la vittoria nel derby di oggi:

PARTITA DIVERSA – «Una partita del genere è vissuta dai ragazzi molto di più rispetto ad altre partite. È normale vivere questa partita con un po’ di timore e di ansia. Lo hanno fatto vedere anche in campo, è mancato un po’ il coraggio nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo fatto meglio e siamo riusciti a tenere di più la palla nella loro metà campo, riuscendo anche a fare gol».

PARTITA – «Non è mai facile, giocando ogni tre giorni è difficile per tutti. Il Milan è in salute, arrivava da quattro vittorie di fila. Noi continuiamo a lottare, abbiamo anche la Youth League a cui pensare. Proviamo sempre a fare le rotazioni e a dare i minuti ai ragazzi che meritano e si allenano bene. Sono contento, per loro è una bella esperienza, ma devono imparare a gestire l’emozione e tirare fuori un po’ di personalità. La classifica è corta, si giocherà tutto fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano