Chivu: «La loro maturità ha fatto la differenza. Bravi a rimanere in partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chivu: «La loro maturità ha fatto la differenza. Bravi a rimanere in partita»

Pubblicato

su

Cristian Chivu, allenatore della Primavera dell’Inter, ha parlato così dopo la sconfitta in Semifinale di Coppa Italia contro la Roma

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia nel postpartita di Roma-Inter, Cristian Chivu ha analizzato la sconfitta per 1 a 0 rimediata dalla propria squadra.

COSA HA FATTO LA DIFFERENZA?-: «La maturità loro, la loro esperienza. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ di più, nel secondo siamo stati più equilibrati. Credo che nel secondo tempo la gara era “chi segna vince questa partita”. La differenza oggi l’ha fatta quello, la troppa differenza tra i nostri 2005 e i loro 2003. Una partita secca anche a livello emotivo la potevi soffrire. Sono contento perché siamo rimasti in partita. Ci fanno i complimenti anche se abbiamo perso».

STANKOVIC?-: «Nel primo tempo dovevamo trovarlo di più, nel secondo lo abbiamo fatto. Lui è bravo a cambiare gioco e trovare la palla in verticale anche tra le linee».

FINALE DI STAGIONE-: «Mancano 9 partite in campionato, sono 9 finali. Abbiamo bisogno di punti e di esprimere il nostro gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano