Chivu: «I ragazzi devono crescere con lo spirito giusto. Sui tanti gol subiti...»
Connettiti con noi

Giovanili

Chivu: «I ragazzi devono crescere con lo spirito giusto. Sui tanti gol subiti…»

Pubblicato

su

Cristian Chivu ha parlato al termine del match pareggiato contro la Fiorentina: le parole del tecnico dell’Inter Primavera

Cristian Chivu, tecnico dell’Inter Primavera, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Fiorentina. Le sue parole.

CINQUE GOL SUBITI NELLE PRIME DUE PARTITE – «Dobbiamo essere bravi a non farci saltare nell’uno contro uno, c’è tanto lavoro da fare. E lavoreremo anche su quello».

VOGLIA DI VINCERE – «Ovvio che ci sono vari momenti in una partita. Momenti in cui c’è da pressare, momenti in cui devi difendere più basso, difendere la porta. Siamo nel settore giovanile, non siamo in Serie A dove siamo costretti a fare punti per salvarci o vincere il campionato. I ragazzi devono crescere con lo spirito giusto, con coraggio, con il giusto atteggiamento. Stiamo troppo a pensare a fare la cosa giusta. Se finiva 4 a 3 per noi ero contento ma ero contento anche se avessimo perso 4-3».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano