Connettiti con noi

News

Chivu Inter, l’allenatore ha bloccato la trattativa con il Parma per il rinnovo: i dettagli

Inter news 24

Pubblicato

su

Chivu Inter, ore decisive: l’allenatore ha bloccato la trattativa con il Parma per il rinnovo

Sono ore decisive in casa Inter per la scelta del nuovo allenatore dopo l’addio di Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, Cristian Chivu avrebbe bloccato le trattative con il Parma per il rinnovo. Dopo che i nerazzurri non sono riusciti a ottenere Fabregas dal Como, infatti, la dirigenza nerazzurra, guidata da Marotta, si concentrerà quindi sull’attuale allenatore del Parma, che da giocatore ha conseguito il prestigioso triplete con l’Inter durante il periodo di Mourinho.

I crociati hanno dato il permesso a Chivu e al suo agente di avviare le trattative, liberandosi contemporaneamente di cercare un’altra figura con le stesse motivazioni che il rumeno aveva alla sua recente assunzione. Pertanto, non verrà esercitata l’opzione per il rinnovo del contratto, e il Parma permetterà al suo allenatore di cercare un nuovo accordo altrove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano