Connettiti con noi

Hanno Detto

Chivu a Dazn: «Vi spiego la scelta di Thuram dal 1′, ecco che consiglio ho dato alla squadra per gestire il caldo»

Inter news 24

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, ha voluto dire la sua prima dell’inizio del match contro il Fluminense nel Mondiale per Club

Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Fluminense, sfida valevole per gli Ottavi di Finale del Mondiale per Club, il tecnico dei nerazzurri Cristian Chivu ha presentato così il match. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Dazn.

LA SCELTA SU THURAM DAL 1′ – «Deve dare il massimo di ciò che ha, è un giocatore importante, che ha una certa esperienza. Mi fa piacere averlo conosciuto e che si sia messo a disposizione del gruppo, partirà dall’inizio».

SE HO DATO QUALCHE CONSIGLIO AI GIOCATORI PER GESTIRE IL CALDO? – «Di essere forti dal punto di vista mentale. Si dovrà accettare il fatto che si dovrà soffrire, a volte saremo in affanno, la mente si appannerà. Questo è quello che sperimentavo io quando giocavo a queste temperature».

SUL FLUMINENSE – «Una squadra forte, l’abbiamo analizzata. E’ importate quello che facciamo noi. Come caliamo nella realtà della partita, capire i momenti ed essere sempre all’altezza per aggiustare quando ci serve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano