Chef Cerea: «L'Inter è da battere, ma l'Atalanta è una sfida impossibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chef Cerea: «L’Inter è da battere, ma l’Atalanta è una sfida impossibile»

Pubblicato

su

Chef Enrico Cerea ha parlato della partita di questa sera tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gasperini: le sue dichiarazioni

Chef Enrico Cerea ha parlato della partita di questa sera tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gasperini: le sue dichiarazioni.

«Sono da sempre interista, ma essendo anche di Bergamo, il mio cuore batte pure per l’Atalanta. Per chi tifo stasera? Amando entrambe le squadre, è come chiedere di scegliere tra la mamma e il papà. La partita sarà per me una sofferenza. Steven Zhang e Luca Percassi? Entrambi sono graditissimi ospiti, sempre. Direi che si frequentano in maniera piacevole.

Spero che possa aspirare al Triplete, come nel glorioso 2010. L’Inter in questo momento è la squadra da battere per la continuità di risultati fin qui dimostrata, la Dea però ha dalla sua la capacità di ribaltare anche la partita all’apparenza impossibile. Si giocherà tutto nelle ultime sfide di campionato. Quale giocatore di Inter paragonerei ad un mio piatto? Alexis Sanchez, in questo momento una delle colonne portanti dell’attacco interista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano