Salah scalda i motori in vista della Champions: doppietta in Coppa d'Africa
Connettiti con noi

News

Eurorivali, Salah scalda i motori in vista della Champions: doppietta in Coppa d’Africa

Pubblicato

su

Il fuoriclasse egiziano ha trascinato la sua nazionale alle semifinali di Coppa d’Africa con due gol realizzati al Marocco

Se si disputassero ora gli ottavi di finale di Champions League, forse l’Inter dovrebbe tremare anche più di quanto abbia già fatto in fase di sorteggio. Eh già perchè Mohamed Salah, forse il miglior giocatore in assoluto dei Reds, è in gran forma.

L’ex Fiorentina e Roma è stato ancora una volta decisivo con il suo Egitto con una doppietta realizzata ai danni del Marocco nel match valido per i quarti di finale della competizione.

L’attaccante è andato a segno al 53′ e al 100′ minuto (il match si è concluso ai supplementari). L’Egitto ha raggiunto le semifinali – dove affronterà il Camerun di Andre Onana – grazie a lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano