Champions Inter, la lezione da imparare dopo la Real Sociedad
Connettiti con noi

News

Champions e Inter, la lezione da imparare dopo la Real Sociedad

Pubblicato

su

C’è una cosa di cui l’Inter può far tesoro dopo la prima partita di Champions con la Real Sociedad: ecco quale

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, l’amaro pareggio in Champions League tra Real Sociedad e Inter può insegnare una lezione preziosa ai nerazzurri.

Non è tutto da buttare, quindi, e c’è una cosa positiva da portare a casa.

CHAMPIONS E INTER- La cosa che l’Inter si è portata a via dalla Spagna è il fatto che in determinate partite il turnover va contenuto. E, se limitiamo il discorso all’attacco, Thuram ha un impatto europeo al quale è difficile rinunciare. Specie se il cambio è Arnautovic, che ha mostrato limiti evidenti: non si è assenti per caso dalla Champions per 12 anni consecutivi. Thuram è entrato nella partita in un attimo, l’austriaco mai, neppure per un istante. Il feeling tra Thuram e Lautaro è oggi non replicabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano