Champions League, Amazon presenta la squadra: c'è Julio Cesar - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Champions League, Amazon presenta la squadra: c’è Julio Cesar

Pubblicato

su

Amazon Prime Video ha presentato la squadra per la stagione 2021/2022 di Champions League. Presente anche l’ex Inter Julio Cesar

Amazon Prime Video è pronta per accogliere la prossima edizione della Champions League. La piattaforma di streaming online ha presentato la propria squadra:

«Il coordinamento giornalistico sarà affidato a Marco Foroni, in uscita da DAZN dopo una esperienza di tre anni, e le telecronache dei match saranno affidati a Sandro Piccinini e a Massimo Ambrosini per il commento tecnico. A Giulia Mizzoni sarà affidata la conduzione della trasmissione in studio, mentre Alessia Tarquinio seguirà le interviste a bordo campo.

Al termine delle partite ci sarà spazio per gli highlights con tutte le immagini dei due giorni di coppa, e questi saranno affidati a Marco Cattaneo (che resterà anche su DAZN, come Ambrosini e Balzaretti). Tutti gli highlights e tutte le immagini delle partite saranno disponibili anche on-demand a partire dalla giornata successiva su Prime Video.

Tra i talent di Prime Video per lo studio ci saranno Julio Cesar, Federico Balzaretti, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Luca Toni e Clarence Seedorf, mentre per la moviola e i commenti sulle scelte arbitrali è stato scelto Calvarese, ex arbitro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano