Cesari difende Irrati: «Quello che ha fatto in Lazio Inter è corretto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari difende Irrati: «Quello che ha fatto in Lazio Inter è corretto»

Pubblicato

su

Cesari difende Irrati: «Quello che ha fatto in Lazio Inter è corretto. Vi spiego quando un arbitro deve interrompere il gioco»

Nel corso della trasmissione Pressing in onda su Italia 1, Graziano Cesari ha analizzato gli episodi arbitrali del match tra Lazio e Inter. Di seguito le sue parole.

«Rigore in favore dell’Inter netto. Il gol della Lazio con Dimarco a terra? Ci sono alcuni che indicano di buttare la palla a terra, ma forse per l’adrenalina nessuno lo fa. Poi scatta la rissa. Quando un arbitro deve fermare il gioco? Quando un calciatore è gravemente infortunato oppure quando prende un colpo alla testa. Quello che ha fatto Irrati è assolutamente corretto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano