Inter Primavera, Casadei: «Ci è mancata concretezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Primavera, Casadei: «Ci è mancata concretezza»

Pubblicato

su

Cesare Casadei, centrocampista dell’Inter Primavera, ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo il pareggio contro il Napoli

Cesare Casadei, centrocampista dell’Inter Primavera, ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo il pareggio contro il Napoli. Le sue parole:

PARTITA – «Il rammarico c’è, però alla fine abbiamo fatto una buona prestazione. C’è mancata un po’ di concretezza davanti, visto che abbiamo avuto tante occasioni: dobbiamo imparare da questo a sfruttare le chances così numerose che non sempre capitano».

ALTRA RIMONTA – «Sì, la squadra sta bene e ci stiamo allenando bene, lavorando tutti insieme. Abbiamo un obiettivo in testa e dobbiamo essere solamente più concreti. Con il caldo s’è fatta sentire anche la stanchezza, però ci teniamo questo punto e dobbiamo andare avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano