Castaneda: «Felice di affrontare club come l'Inter, è una squadra fortissima» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Castaneda: «Felice di affrontare club come l’Inter, è una squadra fortissima»

Pubblicato

su

Le parole dell’attaccante e capitano della vera sorpresa di questa edizione della Champions League

Franck Castaneda, capitano della sorpresa Sheriff Tiraspol, sarà il principale pericolo per l’Inter di Simone Inzaghi questa sera al Meazza. Il calciatore ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport.

SORTEGGIO – «Ho provato una grande felicità perché è bello avere la possibilità di affrontare top club come l’Inter, il Real Madrid e lo Shakhtar»

PRIMO POSTO – «Fin dall’inizio abbiamo puntato sul lavoro duro perché sapevamo che era l’unico modo per far bene contro queste rivali. Ammetto che vincere con lo Shakhtar e il Real è stato un sogno che si è trasformato in realtà. Due imprese del genere ci hanno convinto ancora di più di poter fare grandi cose»

SEGRETO – «La voglia e le ambizioni individuali. In campo ci appoggiamo l’uno all’altro, cerchiamo di fare risultato, diamo tutti il massimo e nessuno risparmia una corsa per il compagno. Siamo una squadra nel vero senso della parola. Così riusciamo a compensare anche qualche lacuna che abbiamo rispetto alle formazioni più blasonate che affrontiamo»

FAVORITE – «Noi abbiamo avuto fortuna a Madrid, ma il Real e l’Inter sono due squadre fortissime, due club dalla grande tradizione. Sarà dura tenerle alle nostre spalle»

INTER – «Con Inzaghi l’Inter gioca meglio e mostra un calcio più fluido, da grande squadra. Dovremo fare attenzione alle loro transizioni e contrattaccare quando sarà possibile. Lautaro è un grande e nell’Argentina segna sempre. In tv studio spesso i suoi movimenti: è agile e intelligente, uno di quelli che se te lo dimentichi, ti può ammazzare in un secondo. Bisognerà controllare sia lui sia Dzeko»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano