Connettiti con noi

Hanno Detto

Castaignos ricorda: «Io all’Inter? Ecco perché il Feyenoord mi fece trasferire a Milano»

Inter news 24

Pubblicato

su

Luc Castaignos torna a parlare del suo passaggio all’Inter: le parole dell’attaccante olandese

Raggiunto alla vigilia del match anche dall’emittente olandese ESPN, dove ha ripercorso quella che è stata l’annata che lo ha portato all’attenzione dell’Inter, quando segnò 15 gol con il Feyenoord, in una squadra lontana da quella attuale: 

L’ADDIO – «Non abbiamo giocato come dovrebbe sempre fare il Feyenoord, ma a livello personale è andata molto bene. Sembra egoistico, ma tu sei un attaccante. Allora sarai sempre giudicato in base a ciò che metti in rete. Quindi per me è stata una stagione fantastica»

CESSIONE «Il Feyenoord aveva bisogno di soldi, punto. Non c’era alcuna trattativa possibile. Il direttore tecnico Leo Beenhakker è stato onesto: ‘È meglio per il club se te ne vai’. Io stesso volevo segnare più gol possibili al Feyenoord. In una fase più sana, le cose sarebbero andate diversamente»

quote feyenoord inter

QUOTE FEYENOORD INTER- L’Inter di Simone Inzaghi si gioca l’andata degli ottavi di Champions in Olanda contro il Feyenoord di Robin Van Persie che ha già eliminato il Milan. La quota X2 (pareggio o vittoria dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.14 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa quota è presente anche su Goldbet. La stessa quota è data a 1.08 da Planetwin365

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano