Hanno Detto
Castaignos ricorda: «Io all’Inter? Ecco perché il Feyenoord mi fece trasferire a Milano»
Luc Castaignos torna a parlare del suo passaggio all’Inter: le parole dell’attaccante olandese
Raggiunto alla vigilia del match anche dall’emittente olandese ESPN, dove ha ripercorso quella che è stata l’annata che lo ha portato all’attenzione dell’Inter, quando segnò 15 gol con il Feyenoord, in una squadra lontana da quella attuale:
L’ADDIO – «Non abbiamo giocato come dovrebbe sempre fare il Feyenoord, ma a livello personale è andata molto bene. Sembra egoistico, ma tu sei un attaccante. Allora sarai sempre giudicato in base a ciò che metti in rete. Quindi per me è stata una stagione fantastica»
CESSIONE – «Il Feyenoord aveva bisogno di soldi, punto. Non c’era alcuna trattativa possibile. Il direttore tecnico Leo Beenhakker è stato onesto: ‘È meglio per il club se te ne vai’. Io stesso volevo segnare più gol possibili al Feyenoord. In una fase più sana, le cose sarebbero andate diversamente»
QUOTE FEYENOORD INTER- L’Inter di Simone Inzaghi si gioca l’andata degli ottavi di Champions in Olanda contro il Feyenoord di Robin Van Persie che ha già eliminato il Milan. La quota X2 (pareggio o vittoria dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.14 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa quota è presente anche su Goldbet. La stessa quota è data a 1.08 da Planetwin365