Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano snobba Lautaro Martinez: «Julian Alvarez lo preferisco a lui, ecco perché»

Inter news 24

Pubblicato

su

Cassano si è espresso su Julian Alvarez, le dichiarazioni dell’ex Inter sul capitano nerazzurro Lautaro Martinez

L’ex attaccante dell’Inter Antonio Cassano, nel corso della solita puntata di Viva El Futbol, spiega il suo punto di vista su Lautaro Martinez e Julian Alvarez dell’Atletico Madrid.

E questa volta tocca scegliere se meglio Julian Alvarez o Lautaro Martinez, capitano dell’Inter. Fantantonio motiva così la sua scelta: 

IL CONFRONTO – «Julian Alvarez lo metto fra i primi 5, preferivo lui già quando giocava con Haaland. Lui o il Toro? Julian, secco. L’ho sempre detto, ha fatto la differenza al Mondiale e l’hanno messo dentro a soli 20 anni. Mi aspetto qualcosa in più da parte di Lautaro Martinez per arrivare a Julian. Sono entrambi giovani, ma credo che Alvarez abbia qualcosa in più». Alle parole di Cassano, hanno replicato Ventola e Lele Adani. Il primo ha preferito il capitano dell’Inter, mentre Adani si è schierato con l’attaccante dell’Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano