Cassano: «In questa Italia Adani giocherebbe con una gamba sola»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «In questa Italia Adani giocherebbe con una gamba sola»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Inter, Antonio Cassano, ha commentato così il momento della Nazionale di Roberto Mancini

Intervenuto sul canale Twitch della BoboTV, Antonio Cassano ha parlato della Nazionale italiana guidata da Roberto Mancini. Secondo l’ex attaccante dell’Inter, in questa squadra giocherebbe Lele Adani in difesa, anche con una sola gamba.

LE PAROLE DI CASSANO –: «Il miracolo l’ha fatto vincendo l’Europeo. Ma noi siamo scarsi, non facciamo due passaggi di fila ragazzi, questa è l’Italia. Lui poteva andarsene dopo aver vinto, invece è rimasto. Ma noi siamo scarsi, Berardi fa benissimo in Italia, in Nazionale non la prende mai. A centrocampo nessuno fa niente. Adani se fosse nato oggi avrebbe giocato con una sola gamba. La sua sfortuna è che aveva davanti Nesta, Maldini, Cannavaro, questi qui. Complimenti a Mancini, aveva Toloi e Acerbi in difesa, non scherziamo ragazzi. La Federazione deve appoggiare Mancini e dobbiamo lavorare sui giovani, ma quelli buoni. Vanno buttati dentro i forti, non tutti i giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano