Cassano: «Conte? Fa sempre così. Inzaghi è un'ottima scelta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Conte? Fa sempre così. Inzaghi è un’ottima scelta»

Pubblicato

su

Antonio Cassano è intervenuto su Twitch durante la trasmissione della Bobo TV per parlare di Conte e Simone Inzaghi

Nel classico appuntamento su Twitch, sul canale di Christian Vieri, alla Bobo TV, ha parlato anche Antonio Cassano, che ha commentato l’addio di Conte e l’arrivo sulla panchina nerazzurra di Simone Inzaghi:

«Credo che andrà al Real Madrid. Il suo percorso all’Inter è stato positivo, concluso con lo Scudetto meritato al secondo anno giocando a modo suo. Conte ha sempre avuto problemi dopo alcuni anni nei club in cui è stato e mi chiedo se ci sia qualcosa che alla lunga porta a uno sfaldamento con le società».

Due parole anche su Inzaghi, nuovo allenatore dell’Inter: «Mi piace tanto sia come allenatore sia per come si rapporta coi giocatori. Ha portato tre trofei alla Lazio e ha riacceso l’entusiasmo della piazza. Non si può parlare di tradimento dopo 22 anni in biancoceleste. Inoltre, Inzaghi ha una mentalità europea e sa valorizzare i giocatori, come fatto con Immobile, Milikovic, Luis Alberto o Acerbi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano