Casadei: «Sono felice della stagione. Ecco cosa ruberei a Brozovic e Barella»
Connettiti con noi

Giovanili

Casadei: «Sono felice della stagione. Ecco cosa ruberei a Brozovic e Barella»

Pubblicato

su

Il giovane centrocampista dell’Inter Casadei parla a La Gazzetta dello Sport: il talento di Chivu a tutto campo

STAGIONE «Sono molto contento di come sta andando, ma il mio pensiero è sempre di mettermi a disposizione della squadra. Cerco sempre di fare qualcosa di più rispetto a quanto ho già fatto. So di dover migliorare, lavoro tutti i giorni con il mister. E lo faccio pensando all’obiettivo collettivo, che è quello di vincere lo scudetto»

CHIVU – «Abbiamo grande rispetto di lui sia come allenatore sia per quello che ha fatto da giocatore con la maglia dell’Inter. Avendo giocato ad alti livelli, ci può dare qualcosa in più. Ed è molto bravo anche a livello di comunicazione con i ragazzi, parla tante lingue e di conseguenza sa gestire ogni ragazzo alla perfezione»

PRIMA SQUADRA – «Nell’Inter ovviamente guardo i centrocampisti, in particolare Brozovic e Barella: sono due grandissimi campioni. A Barella ruberei l’intensità, a Brozovic la serenità con la palla»

INZAGHI – «È un grande allenatore, ci sa fare con i giocatori, sa quello che vogliono: in campo si vedono i risultati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano