Casadei vicino al Chelsea: sconto all'Inter per il riscatto di Lukaku? Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Casadei vicino al Chelsea: sconto all’Inter per il riscatto di Lukaku? Il punto

Pubblicato

su

Casadei vicino al Chelsea: sconto all’Inter per il riscatto di Lukaku? Il punto sulle operazioni dei due club

La valutazione dell’Inter per Casadei è di 15 milioni più bonus, ma c’è un altro dettaglio da tenere in considerazione. La somma verrebbe scalata dal diritto di riscatto per Romelu Lukaku all’interno di accordi tra i club che evidentemente vanno oltre il prestito secco di qualche settimana (8 milioni più altri 4 che scatterebbero in caso di conquista dello scudetto da parte dei nerazzurri).

Il matrimonio Lukaku-Inter è destinato a durare nel tempo e dalla cifra relativa al diritto di riscatto verrebbe scalato quanto i club concorderanno per Casadei. Siamo sulla strada di un accordo che deve essere ancora raggiunto, ma i prossimi giorni possono essere importanti. A riportarlo è Alfredo Pedullà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano