Caruso: «Scudetto? Il Napoli, senza coppe, parte favorito! L'Inter c'è, e sull'Atalanta...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caruso: «Scudetto? Il Napoli, senza coppe, parte favorito! L’Inter c’è, e sull’Atalanta…»

Pubblicato

su

Caruso: «Scudetto? Il Napoli, senza coppe, parte favorito! L’Inter c’è, e sull’Atalanta…» Il pensiero del giornalista

Intervistato in esclusiva dai colleghi di SampNews24, il giornalista, Nicolò Caruso, ha parlato cosi della lotta Scudetto e non solo:

Passando alla Serie A, chi vedi come favorita per la vittoria finale dopo questa prima parte di stagione?

«Credo che il Napoli in questo momento parta come favorito, tenendo d’occhio anche Inter e Atalanta. Il Napoli, senza coppe, e vedendo anche i risultati che sta ottenendo, secondo me può considerarsi la formazione favorita; ma l’Atalanta potrebbe fare lo scherzetto.»

Infine, una domanda sulla Nazionale: come giudichi il lavoro svolto da Spalletti negli ultimi mesi?

«Spalletti ha registrato alcune idee tattiche che i giocatori non avevano recepito durante l’Europeo. Ha inserito giocatori nuovi, e secondo me sta facendo un ottimo lavoro, come testimoniano le prestazioni che lo stanno premiando, anche con una rosa che sulla carta non ha veri e propri fenomeni. Bisogna dargli merito per quello che sta facendo e per come si è rialzato dopo una brutta figura dell’Italia all’Europeo, e sono fiducioso di quello che sarà il futuro di questa Nazionale.»

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA A CARUSO SU SAMPNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano