Connettiti con noi

Hanno Detto

Carlos Augusto a Mediaset: «Il pari non è male ma siamo l’Inter e dobbiamo vincere! Non mi piace trovare scuse»

Inter news 24

Pubblicato

su

L’esterno dell’Inter, Carlos Augusto, ha voluto dire la sua dopo il pareggio ottenuto al Mondiale per Club contro il Monterrey

Intervenuto nel corso del postpartita di Monterrey Inter, esordio al Mondiale per Club per i nerazzurri, Carlos Augusto ha parlato così ai microfoni di Sport Mediaset.

SULLA PARTITA – «Conosco bene le squadre sudamericane, sono tutte così, non sono squadre facili da affrontare, sono squadre che lottano su ogni pallone. Dobbiamo essere attenti, abbiamo delle occasioni e dovevamo approfittarne. Sicuramente il pareggio non è male, ma siamo l’Inter e dobbiamo vincere. Adesso vediamo le altre due partite e speriamo di vincere»

CHE SENSAZIONE C’È? – «Una competizione nuova per tutti, fa caldo per tutti. Non mi piace trovare scuse. Abbiamo cominciato male, poi abbiamo trovato le nostre giocate, abbiamo creato ma non abbiamo sfruttato le occasioni create. Adesso abbiamo altre due partite per fare bene per vincere e poi vediamo avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano